Offerte GPL - Dove c’è impegno per l’ambiente c’è Campania Tepor
Bombola GAS per la tua abitazione a costi imbattibili
IL GPL PER L'USO CIVILE
L'energia, vantaggiosa
In Italia, l'avvento delle cucine a gas ha rappresentato un importante balzo in avanti nel senso del comfort casalingo. I fattori determinanti per il successo del GPL sono stati la semplicità di utilizzo, la economicità, l'abbattimento dei residui da combustione. A distanza di molti anni l'uso del GPL ha travalicato il puro utilizzo culinario diventando un riferimento certo per chi ha bisogno di energia per il riscaldamento domestico. Il Gruppo Campania Tepor ha seguito e sostenuto questa tendenza offrendo ai suoi utenti soluzioni sempre più vantaggiose e tecnologicamente al passo coi tempi. Attualmente tutte le esigenze conosciute nell'approvvigionamento del GPL per uso domestico sono supportate dalle nostre aziende con l'ausilio delle più avanzate tecnologie nel campo della sicurezza e semplicità di utilizzo.
Oltre i tradizionali approvvigionamenti diretti alla singola utenza, il Gruppo Campania Tepor offre l'opportunità del servizio GPL a contatore. Diretto a gruppi di condomìni e/o a piccole comunità urbane, il servizio GPL a contatore permette il pagamento con pratiche bollette, solo dopo il consumo, e sulla base dell'uso effettivo. Viene garantita, inoltre, la certezza di non restare mai senza GPL; infatti, il rifornimento dei serbatoi a servizio, avviene sempre prima che le riserve siano esaurite e senza che questo debba essere segnalato dagli utenti. Per conoscere tutte le sfumature dei servizi che il Gruppo Campania Tepor offre a chi utilizza il GPL per l'uso domestico, contattaci, la convenienza ti sorprenderà. Gruppo Campania Tepor servizio GPL a contatore, l'energia vantaggiosa.
Anche nell'uso domestico il GPL à amico dell'ambiente, infatti, le soluzioni tecniche adottate per le funzioni di combustione delle moderne caldaie a gas consentono un livello di emissione di ossidi di azoto e di ossidi di carbonio nell'atmosfera estremamente contenuti.